Quando ti trovi nel cuore di un’isola hai due possibilità: chiuderti nei tuoi stessi confini o lanciarti verso nuovi orizzonti.
NOI ABBIAMO SCELTO DI FARE alterergo:
ALTROQUINDI...
perché ci piace combattere come veri guerrieri e scendere in campo con il nostro esercito di tastiere, monitor, obiettivi fotografici e creatività.
Operiamo su mercati B2C e B2B. Ci occupiamo di creare siti internet ma anche di formulare analisi, strategie e contenuti di valore che consentono al tuo brand di farsi notare su Facebook, Instagram, LinkedIn…
Sviluppiamo piani mirati per i diversi social network e coordiniamo i nostri reparti creativi per aumentare il tuo valore aziendale e il tuo ROI.
La nostra visione? Raccontare con efficacia la tua storia. Portare ogni azienda al livello successivo.
NEXT STOP FUTURE!
How we do it?
A.A.A.
La linea temporale del processo creativo è idealizzata. Sono le fasi sintetizzate (mooooolto sintetizzate) per un’azienda di nuova costituzione che deve posizionarsi sul mercato e che deve ancora costruire una brand identity.
Perché sintetizzata? Non ci bastava il foglio…
Ovviamente scherziamo, ma non vogliamo confonderti troppo le idee con termini che non è facile spiegare in appena tre righe ma che approfondiremo presto sul nostro blog.

A.A.A.
La linea temporale del processo creativo è idealizzata. Sono le fasi sintetizzate (mooooolto sintetizzate) per un’azienda di nuova costituzione che deve posizionarsi sul mercato e che deve ancora costruire una brand identity.
Perché sintetizzata? Non ci bastava il foglio…
Ovviamente scherziamo, ma non vogliamo confonderti troppo le idee con termini che non è facile spiegare in appena tre righe ma che approfondiremo presto sul nostro blog.
Un esempio?
Manca una fase importantissima che è quella di monitoring che inizia con la fase di pubblicazione del sito web o (a volte non coincide) con la gestione delle pagine social e che ci permette di capire il comportamento degli utenti e di fare le dovute modifiche ai contenuti e alla struttura del sito piuttosto che al piano redazionale sui social.
N.B. Ogni progetto è a sé, spesso molte di queste fasi non fanno parte del processo creativo.