Impresabile

Impresabile

Rinnovare la sua Brand Identity e incrementare la Brand Authority rispetto al mercato di riferimento, per poter ampliare la commercializzazione dei prodotti in ambito regionale e nazionale.

Vivereco

Vivereco

L’esigenza dell’azienda era quella di creare un marchio ben riconoscibile, con l’obiettivo di posizionarsi meglio sul mercato.

Banca Sicana

Banca Sicana

Sviluppo nuova identity ed espansione online della conoscenza dei propri servizi e prodotti.

Deva

DEVA

L’esigenza era quella di creare un marchio e accrescerne l’autorevolezza. L’obiettivo era di posizionarsi sul mercato a livello locale.

5 gocce di Bio

L’esigenza era quella di creare un marchio, accrescerne la brand autority e svilupparne la brand awarness. L’obiettivo finale è quello di potenziare l’e-commerce per aumentare le vendite online.

Associazione Piera Cutino

ESIGENZA: Ci è stato chiesto di studiare una strategia che consentisse di conoscere l’Associazione, punto di riferimento per la ricerca e la cura della talassemia, nonché di promuovere e comunicare efficacemente la raccolta fondi.