
Feudo San Martino
Nel 2010 si è rivolto a noi per rinnovare la sua brand identity, valorizzare la sua presenza sul mercato agroalimentare e commercializzare le sue produzioni vinicole e olivicole a livello nazionale e internazionale.
Nel 2010 si è rivolto a noi per rinnovare la sua brand identity, valorizzare la sua presenza sul mercato agroalimentare e commercializzare le sue produzioni vinicole e olivicole a livello nazionale e internazionale.
Rinnovare la sua Brand Identity e incrementare la Brand Authority rispetto al mercato di riferimento, per poter ampliare la commercializzazione dei prodotti in ambito regionale e nazionale.
L’esigenza dell’azienda era quella di creare un marchio ben riconoscibile, con l’obiettivo di posizionarsi meglio sul mercato.
Brand awarness e brand positioning.
Web identity, espansione online della notorietà del brand e sviluppo e-commerce.
Sviluppo nuova identity ed espansione online della conoscenza dei propri servizi e prodotti.
L’esigenza principale dell’azienda era quella di creare una brand identity.
L’esigenza era quella di creare un marchio e accrescerne l’autorevolezza. L’obiettivo era di posizionarsi sul mercato a livello locale.
L’esigenza era quella di creare un marchio, accrescerne la brand autority e svilupparne la brand awarness. L’obiettivo finale è quello di potenziare l’e-commerce per aumentare le vendite online.
ESIGENZA: Ci è stato chiesto di studiare una strategia che consentisse di conoscere l’Associazione, punto di riferimento per la ricerca e la cura della talassemia, nonché di promuovere e comunicare efficacemente la raccolta fondi.