
Feudo San Martino
Nel 2010 si è rivolto a noi per rinnovare la sua brand identity, valorizzare la sua presenza sul mercato agroalimentare e commercializzare le sue produzioni vinicole e olivicole a livello nazionale e internazionale.
Ogni brand ha la sua storia, i suoi valori, la sua personalità. Per questo ogni prodotto, servizio e attività ha bisogno della sua strategia di comunicazione personalizzata.
In AlterErgo ci occupiamo proprio di questo. Avrai un team di professionisti e un reparto creativo che si occuperà di far crescere il tuo valore. La nostra agenzia di comunicazione ha gli strumenti adeguati per supportarti in ogni fase del progetto: dall’ideazione del nome (naming) allo sviluppo di strategie di marketing e web marketing, dalla realizzazione del sito internet all’implementazione di piani di comunicazione crossmediale, dalla gestione della tua immagine aziendale sui social network alla creazione di un e-commerce.
Nel 2010 si è rivolto a noi per rinnovare la sua brand identity, valorizzare la sua presenza sul mercato agroalimentare e commercializzare le sue produzioni vinicole e olivicole a livello nazionale e internazionale.
Rinnovare la sua Brand Identity e incrementare la Brand Authority rispetto al mercato di riferimento, per poter ampliare la commercializzazione dei prodotti in ambito regionale e nazionale.
L’esigenza dell’azienda era quella di creare un marchio ben riconoscibile, con l’obiettivo di posizionarsi meglio sul mercato.
Brand awarness e brand positioning.
Web identity, espansione online della notorietà del brand e sviluppo e-commerce.
Sviluppo nuova identity ed espansione online della conoscenza dei propri servizi e prodotti.
L’esigenza principale dell’azienda era quella di creare una brand identity.
L’esigenza era quella di creare un marchio e accrescerne l’autorevolezza. L’obiettivo era di posizionarsi sul mercato a livello locale.
L’esigenza era quella di creare un marchio, accrescerne la brand autority e svilupparne la brand awarness. L’obiettivo finale è quello di potenziare l’e-commerce per aumentare le vendite online.
ESIGENZA: Ci è stato chiesto di studiare una strategia che consentisse di conoscere l’Associazione, punto di riferimento per la ricerca e la cura della talassemia, nonché di promuovere e comunicare efficacemente la raccolta fondi.
ESIGENZA: Creazione Brand Identity e realizzazione sito internet
ESIGENZA: Creazione dell’identità aziendale a 360°. Conoscenza del servizio e incremento delle vendite online.
ESIGENZA: Conoscenza del brand ed aumento delle vendite
ESIGENZA: Realizzazione del sito web e della piattaforma per la pubblicazione dei bandi e degli avvisi.
ESIGENZA: diffondere la cultura della birra artigianale attraverso la realizzazione dell’identità per il negozio e la creazione della piattaforma e-commerce.
ESIGENZA: Aumento conoscenza del brand e delle vendite.
ESIGENZE: brand strategy a 360°. Dalla Brand image (logotipo – colori – font) alla notorietà. Creazione e-shop e aumento vendite online.