Innova

INNOVA SpA è la società del GRUPPO INNOVA, che opera in un settore del mercato altamente competitivo e veloce in cui la crescita e il successo dipendono molto dalle innovazioni tecnologiche.

INNOVA SpA ha sede a Roma al Tecnopolo Tiburtino, il parco tecnologico di Roma promosso dalla Camera di Commercio e la Provincia di Roma con il supporto agenzie pubbliche e grandi imprese che agiscono come facilitatore e fornitore di servizi per le imprese ospitate, costituendo un vero e proprio riferimento per le imprese ad alte prestazioni.

Per raggiungere questi obiettivi abbiamo uffici, laboratori e un incubatore che permettono un ambiente lavorativo innovativo e stimolante.

 

 

Il GRUPPO INNOVA è presente in 8 paesi:

Italia, in cui sono gestite le attività principali:

  • INNOVA SpA;
  • Labor Srl, la ricerca applicata e laboratorio di ingegneria;
  • CYBION srl, di ricerca intelligente SW impresa;
  • CAMPUS Consulting Srl, specializzati in Innovazione organizzativa e strategia e IT specialista in la qualità, i sistemi ambientali e di gestione della sicurezza;
  • INVENT srl, il fondo di capitale di avviamento;

Belgio e Lussemburgo (INNOVA EUROPA S.à.rl, specialista nella consulenza Innovazione)

Inghilterra (Innova Trasferimento tecnologico e valorizzazione Ltd.);

Polonia (TECHIN . Sp Zo.o)

Spagna (INGENIERÍA e INNOVACIÓN)

Stati Uniti (Boston-based ICG Inc.).

 

 

Il Gruppo INNOVA integra 3 forti aree di competenza:

  • gestione specializzata e consulenza innovazione e trasferimento tecnologico e valorizzazione;
  • sostegno con capitale di avviamento;
  • Struttura di laboratorio per ricerca applicata;

 

ESIGENZA:

brand image per eventi ad argomento culturale e scientifico

COSA ABBIAMO FATTO:

Per Innova abbiamo curato la fotografia e la realizzazione del materiale grafico a supporto di due eventi scientifici: il primo per l’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) e l’altro per il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche).
AlterErgo ha messo in campo le proprie competenze professionali per identificare la migliore strategia di informazione e comunicazione scientifica.

KEY FACTORS:

  • Fotografia e materiale fotografico di supporto agli eventi;
  • Grafica per brochure, roll up e carpette

RISULTATO:

Visiona l’infografica in questa pagina

Commenti

commenti