Ferall

FerAll Srl lavora nel settore degli infissi e dei serramenti dal 2004. È un’azienda che negli anni ha saputo imporsi sul mercato, espandendosi e credendo fortemente nell’importanza di investire nella comunicazione dei propri prodotti.

ESIGENZA:

brand strategy e aumento delle vendite.

COSA ABBIAMO FATTO:

FerAll è stato uno dei nostri primi clienti. Lavoriamo al fianco dell’azienda da molti anni, supportando la comunicazione dei prodotti sia online sia con realizzazioni grafiche per gli eventi.
AlterErgo si è occupata inizialmente di studiare l’immagine aziendale, realizzando il logo e il primo sito aziendale. Contestualmente abbiamo curato la realizzazione di tutto ciò che fosse di supporto alla vendita: brochure istituzionali e dei servizi, biglietti da visita, gadget e materiale grafico per eventi.
Nell’autunno del 2016 abbiamo iniziato un percorso di restyling, progettando un nuovo sito più funzionale, responsive, ottimizzato per il SEO e concepito all’interno di una nuova strategia di marketing adeguata all’evoluzione dell’azienda e del mercato in cui opera. Abbiamo studiato i competitor e stabilito congiuntamente con il cliente i nuovi obiettivi.
Per FerAll curiamo, inoltre, i contenuti del blog, dei profili Facebook e LinkedIn aziendali e ci occupiamo di sponsorizzazioni.

KEY FACTORS:

  • Logo aziendale;
  • Sito internet e restyling;
  • Grafica: brochure istituzionali e dei servizi, biglietti da visita, roll up, materiale per eventi;
  • Gadgettistica;
  • Web content;
  • Social Media Marketing: social media strategy; gestione dei profili aziendali su Facebook e LinkedIn; piano redazionale del blog; inserzioni.

RISULTATO: Cooming Soon!

Stiamo lavorando al restyling del sito. Il sito web aziendale è la vetrina principale di una azienda: ecco perché, per essere efficace, deve rispondere alle esigenze che cambiano nel tempo.

Commenti

commenti